parquet milano.it


Vai ai contenuti

Menu principale:


La gran parte dei migliori parquet sono pavimenti in legno massiccio ricavati da piu specie legnose, questo normalmente chiamato parquet tradizionale,
il prefinito invece è costituito da più strati di legni diversi che viene stabilizzato, levigato e verniciato direttamente in fase di produzione. Lo strato superiore, quello a vista, è di solito in legno nobile cioe' del tipo di essenza scelta ,parte da uno spessore minimo di 2,5mm, mentre il supporto è di solito in legno dolce, lo spessore di questo puo variare in base alle dimensioni delle singole tavole. Da oltre un decennio il mercato, grazie alla ricerca e alla tecnologica, il parquet prefinito, e diventato sempre piu unico per bellezza , facilità d'uso, e velocita' di posa,prodotto in diverse essenze di forte impatto e disegno. Si tratta di pavimenti in legno con finiture a volte davvero molto particolari ,sia nei colori che nei diversi formati e spessori, tanto che a volte sono veri e propri capolavori, con varie possibilità di essenze come acero, rovere, frassino, ciliegio, noce, teak, iroko, doussie, ecc. La scelta verso tale prodotto è consigliabile agli utenti che in casa vogliono avere l'effetto di un pavimento in parquet davvero particolare, senza preoccuparsi della delicatezza delle superfici in quanto si detergono con normali prodotti di igiene presenti in commercio.
Per questo la
Parquet Milano propone alla propria clientela una vastissima gamma di prodotti, diversi sia nelle finiture che nei costi ,ma tutti sicuramente garantiti da una qualita' eccellente.


Torna ai contenuti | Torna al menu